Valmobil arredamenti

 

Da quasi 2 secoli Valmobil rinnova il suo impegno nella creazione di componenti d’arredo create su misura, al fine di soddisfare al meglio le esigenze del singolo cliente. Valmobil vi accompagnerà passo dopo passo nella creazione della casa dei vostri sogni partendo dallo studio dell’ambientazione per poter decidere insieme come arredarla al meglio. Infine, l’azienda offre anche un validissimo servizio di assistenza successiva all’installazione in modo tale da poter seguire il cliente per ogni necessità emergente. Ogni progetto è unico perché ogni cliente è unico, così come è unica la passione di Valmobil per l’arredamento.

 

 

Casa Vacanze

 

Una casa al mare, un ambiente unico in cui dover coordinare la cucina, il divano letto, il mobile per televisore, stereo etc., e naturalmente il tavolo e le sedie; senza dimenticare un piano di lavoro ben dimensionato e utile per la padrona di casa che anche in vacanza vuole continuare a preparare i suoi manicaretti.
A causa dell’impossibilità di agire su impianti o finiture della casa, si è optato per la definizione della zona tecnica a ridosso dell’ingresso: tutti gli elettrodomestici, dal frigorifero alla lavastoviglie, sono infatti allineati in questa parete, aiutati però da una penisola di egual misura interamente dedicata al contenimento e al piano di lavoro. Penisola che, a seconda del momento della giornata, può essere adottata come mobile da ingresso oppure anche come “divisorio” dalla zona living, nella quale si lascia ampio spazio al relax dei padroni di casa che, giustamente, devono potersi godere la splendida vista mare che fa capolino dall'ampia vetrata.

 

1/6

 

 

 

Valmobil | Località Rio Basco, 21 • Stella S. Giovanni • Savona • Tel. 019 703016 - Fax. 019 703278 P.IVA 01507650099                      Webmarketing AT MEDIA
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa
sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”