Valmobil arredamenti

 

Da quasi 2 secoli Valmobil rinnova il suo impegno nella creazione di componenti d’arredo create su misura, al fine di soddisfare al meglio le esigenze del singolo cliente. Valmobil vi accompagnerà passo dopo passo nella creazione della casa dei vostri sogni partendo dallo studio dell’ambientazione per poter decidere insieme come arredarla al meglio. Infine, l’azienda offre anche un validissimo servizio di assistenza successiva all’installazione in modo tale da poter seguire il cliente per ogni necessità emergente. Ogni progetto è unico perché ogni cliente è unico, così come è unica la passione di Valmobil per l’arredamento.

 

 

Rigore e solidità

 

Un ambiente particolare, caratterizzato da molti spigoli e rientranze, risolto invertendo i ruoli: la parte più spigolosa della cucina è diventata lineare con un limitato uso del “su misura”, riuscendo così ad ottenere un unico e continuo piano di lavoro di quasi 4 metri, contrapposto alle voluminose colonne del forno e del frigo che si allungano verso la terrazza con una penisola che, dal lato opposto, offre un comodo piano snack ben sfruttabile per aperitivi tra amici o una veloce colazione.
Il cliente richiedeva una cucina che potesse essere solida e duratura e così si è optato per questo modello realizzato con ante in laminato a forte spessore(12/10 di mm)e con bordo perimetrale in alluminio. Nel progetto è stato utilizzato il laminato lucido bianco ma, con questa particolare cucina è possibile utilizzare tutta la paletta dei colori del laminato lucidi od opachi. Il piano di lavoro è stato realizzato con il laminato stratificato materiale che, per le sue caratteristiche, garantisce una migliore durata nel tempo rispetto al laminato standard. Una cucina quindi non solo di impatto visivo, ma anche solida e di facile manutenzione.

 

5/6

 

 

 

Valmobil | Località Rio Basco, 21 • Stella S. Giovanni • Savona • Tel. 019 703016 - Fax. 019 703278 P.IVA 01507650099                      Webmarketing AT MEDIA
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa
sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”